F.A.Q.
IL MIO ORDINE
Posso pagare alla consegna?
Assolutamente! Procedi normalmente con il tuo ordine e, quando arriverai al checkout (la sezione dedicata al pagamento), dovrai selezionare il Metodo "Pagamento alla consegna".
Tieni presente che tale opzione di consegna comporterà un costo aggiuntivo di 4.97€.
Successivamente, ti contatteremo tramite email o WhatsApp per la conferma dell'ordine con l'importo totale. Quando il pacco verrà consegnato, dovrai saldare l'ordine direttamente al corriere.
Per dubbi o domande scrivici su WhatsApp cliccando QUI
Posso pagare con bonifcio?
Mettiti in contatto con noi via WhatsApp, cliccando QUI.
Saremo più che felici di assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie per procedere.
Un prodotto è arrivato danneggiato, cosa faccio?
Abbiamo una cura estrema nell'imballaggio dei nostri prodotti, tuttavia, i pacchi possono subire danni durante il trasporto.
Se ciò dovesse accadere, ti preghiamo di contattarci immediatamente su WhatsApp spiegandoci l'accaduto e inviandoci delle foto del danno, cliccando QUI. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per risolvere il problema.
SPEDIZIONI
Posso avere la spedizione gratuita?
Assolutamente! Ti basterà effettuare un acquisto con importo minimo di 70€ e i costi di spedizione verranno automaticamente abbattuti.
Quando riceverò il mio pacco?
Solitamente i nostri ordini vengono evasi entro 24H dalla ricezione, e conseganti entro 48/72H dal momento della presa in carico del corriere.
Il mio ordine non è ancora arrivato, cosa faccio?
Mettiti in contatto con noi via WhatsApp.
Saremo più che felici di assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema.
Spedite in tutte le zone d'Italia?
Certamente! Effettuiamo spedizioni in tutte le zone d'Italia. Tuttavia, raramente possono esserci delle modifiche al costo di spedizione a seconda della destinazione.
Resta nostra priorità garantire un servizio rapido e affidabile a tutti i nostri clienti.
PRODOTTO
Conservazione
È consigliabile conservare i prodotti in un luoghi freschi, asciutti e lontani da fonti di calore.
Caratteristiche naturali del prodotto:
La possibile separazione fisica dei componenti del prodotto è una caratteristica naturale e non ne compromette l'efficacia.
Data di scadenza:
La data di scadenza del prodotto è indicata sulla confezione, se rispettate tutte le indicazioni riportate qui e nelle apposite pagine prodotto. Dopo l'apertura, si consiglia di utilizzare il prodotto entro la data di scadenza indicata sulla confezione.
Per dubbi o domande non esitare a contattarci su WhatsApp
Prodotti veramente vegani e naturali?
DICIAMO 41 VOLTE "NO"!
NO derivati del latte, NO saccarosio, NO zuccheri, NO olio di palma, NO umettante, NO sale, NO derivati delle uova, NO conservanti, NO glutine, NO biossido di silicio, NO stabilizzanti, NO lievito, NO correttori di acidità, NO destrosio, NO antiossidanti, NO coloranti, NO mono- e digliceridi, NO aspartame, NO sucralosio, NO edulcoranti, NO miele, NO sale, NO lattosio, NO addensanti, NO edulcoranti, NO agente di carica, NO glicosidi, NO dolcificanti, NO Steviolici, NO agenti antiglomerante, NO glucosio, NO D-alfa tocoferolo, NO caseinato di calcio, NO sucralosio, NO aromi, NO grassi, NO clicerolo, NO glicerina, NO regolatore di acidità, NO uova, NO OGM,
NO al derivati del mondo animale o tracce di prodotti che contrastino I principi etici del Vegani